Crea sito

Se sei straniero, hai diritto a 10.000 euro a fondo perduto per aprire un’attività.

L’Italia, si sa, è un Paese che ama dare una possibilità a tutti e all’interno di un’Europa che cerca di essere unita e coesa è un comportamento sicuramente corretto: il discorso è che la possibilità che vi presentiamo oggi è godibile esclusivamente da parte dei cittadini stranieri.

All’interno  del sito web del comune di Trapani, che potete visionare a fine pagina, è stato specificato (attraverso un comunicato ufficiale) che è possibile richiedere un’agevolazione per poter aprire una nuova impresa.
La cosa maggiormente interessante è che si tratta di un bonus a fondo perduto di ben 10.000 a cui possono accedere solo i ragazzi migranti che risultano essere disoccupati e compresi in un’età che va dai 18 ai 30 anni.
Ultima e importantissima condizione, è che i ragazzi risultino essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno e risultino avere dimora nella regione del Lazio, della Campania o Sicilia.

Si tratta di una possibilità veramente interessante e utile per poter creare impresa all’interno di un Paese come l’Italia che offre tante possibilità.
Al fine di non creare polemiche e scompiglio, abbiamo deciso di postare i due link dove potete trovare il comunicato stampa vero e proprio e il sito web dove poter andare a reperire ulteriori informazioni su questa incredibile opportunità.
Link comunicato stampa
Link Sito Web Ufficiale
Per ulteriori informazioni, potete consultare questi 2 link che abbiamo pubblicato.